Doni di Natale ai piccoli ricoverati e agli angeli che li curano.
E’ quasi arrivato Natale e puntuali come ogni festività, i soci dell’Associazione “TUSCANY MOTORS”, hanno consegnato doni al reparto di Neonatologia e Pediatria dell’Ospedale Nuovo di Borgo San Lorenzo, Ospedale Santo Stefano di Prato, San Giuseppe di Empoli, oltre alla Casa famiglia “Piccoli passi” di Monsummano Terme” e alla Caritas delle zone alluvionate della Valbisenzio.
<<Un piccolo segno tangibile in un momento critico per tante famiglie, ma soprattutto tanti bambini.>> dice il Presidente dell’Associazione Pietro D’Amore, << Va senza dubbio a loro la nostra vicinanza, cercando di strappare anche un sorriso con la nostra mascotte Dante, coadiuvati dalla Food blogger Camilla di “techeprendi” aiutando chi sta vivendo momenti di difficoltà >>.
Un ringraziamento particolare all’Azienda Maina il quale, sensibile alla tematica di solidarietà, abbiamo potuto consegnare la loro donazione di mini-panettoni ai più piccoli nel territorio toscano e anche nelle zone alluvionate.
La visita ha destato molta gioia nei bambini ricoverati in ospedale, entusiasti per i doni ricevuti così come entusiasti gli operatori socio-sanitari che ha accolto a braccia aperte l’Associazione.
<<L’Associazione, sta per spegnere la prima candelina, con tanti nuovi progetti per un 2024 pieno di iniziative a fini solidali. Siamo sempre in “moto” e siamo lieti di avere con noi un numero considerevoli di soci. >> dice Fabio Vannucci.